A volte ritornano… e non sempre è male !

A-volte-ritornanoPer chi di voi come me appartiene alla generazione degli anni ’70 il titolo “A volte ritornano” evoca parecchi ricordi.  La raccolta di Stephen King prima (1978) ed il film poi (1991). “A volte ritornano” è oggi un espressione usata quando si fa riferimento a qualche cosa del passato, spesso non gradevole, che si fa vivo nuovamente.

In questo caso ho deciso di utilizzare questa accezione per annunciarvi qualche cosa di molto positivo ed interessante che stiamo proponendo ai nostri clienti.

I router ADSL sono da sempre i cavalli di battaglia di Atlantis ed il modello Webshare 144, il router ADSL 300Mbit con 2 ANTENNE (conosciuto anche con il codice A02-RA144-W300N+), ha rappresentato per molto tempo il nostro top di gamma.

Negli ultimi anni questo modello, sebbene sempre disponibile, è  stato spesso contrastato dal modello più economico rappresentato dalla serie Camrouter CR300 che era privo di antenne esterne e vincente dal punto di vista della competitività economica.

In questo periodo abbiamo ascoltato i suggerimenti provenienti dal mercato che chiedevano un modello di router più tradizionale, con due antenne, e con un prezzo allineato a quello del CR300.

Abbiamo lavorato in questa direzione e finalmente siamo lieti di presentarvi la nuova versione del modello a due antenne A02-RA144-WNplus_rev2-0_f1_600che potete trovare disponibile sul mercato. Una linea estetica completamente rinnovata con un design più moderno ed affusolato. Nuove e rinnovate funzionalità:

  • 2 Antenne potenti da 5dBi,
  • la porta USB con funzione di Printer server,
  • 4 porte Lan
  • la garanzia Fast Swap erogata da Atlantis.

 

5dbi      Senza-titolo-1     300n

Il prezzo è anche questo unico. Lo potete trovare in promozione presso i distributori Atlantis

Se questo era il prodotto che stavate aspettando: Provatelo.

Se non ci credete: Provatelo.

Se lo avete già provato: Grazie

A volte ritornano … non sempre è male !

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *