ATLANTIS ANTIVIRUS COMPATIBILE WINDOWS 10

Atlantis Antivirus_Pack3D_HIGH Siamo compatibili con Windows 10

Abbiamo il piacere di informarvi che è oggi è stata rilasciata la nuova release di Atlantis Antivirus che lo rende al 100% compatibile con Windows 10.

Entro un paio di settimane riceveremo il certificato ufficiale di Microsoft.

Per tutti coloro che hanno installato l’antivirus e già lo utilizzano nessun problema, il programma si aggiornerà entro pochi giorni alla nuova versione.

Ricordiamo a tutti i rivenditori che tutti gli alimentatori retail Atlantis ed i cabinet Atlantis contengono una licenza gratuita dell’antivirus Atlantis.

 

logo_Atlantis Antivirus DOWNLOAD_button PCsicuro_icon    WEBsicuro_icon UVAsystem_iconEASYclick_icon

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

27 thoughts on “ATLANTIS ANTIVIRUS COMPATIBILE WINDOWS 10”

  1. sono proprio curioso di provarlo, esiste anche una versione con firewall? da chi viene sviluppato questo antivirus?
    grazie

    1. Grazie dell’interessamento. Cooperiamo con una società Austriaca che sviluppa soluzioni Antivirus e di sicurezza informatica da diversi decenni.
      Al momento l’antivirus non include il firewall.
      Grazie

      1. Salve o acquistato Un alimentatore e in regalo o avuto una verione di antivirus free per un anno solo che il problema non era sol olalimentatore il techico mi a sostituito anche HD e ora non mi fa installare piu lantivirus free per un anno come posso riattivarlo se e possibile? Saluti Daniele ciao

        1. Buon giorno le abbiamo appena inviato un nuovo codice di attivazione. Usi questo direttamente nell’antivirus.
          Saluti

      1. questa è la mail che ho ricevuto:
        “Gentile Cliente,

        desideriamo ringraziarti per aver partecipato al nostro corso di Sicurezza e vogliamo farti un regalo.

        Come ti abbiamo accennato durante il corso, da alcuni mesi, e’ attivo il Blog di Atlantis. Questi sta diventando lo strumento piu’ efficace per restare in contatto con noi, per scoprire le ultime novita’, per ricevere preziose informazioni tecniche e per avere l’opportunita’ di acquistare unita’ demo a prezzi speciali.

        A Te, che hai partecipato al nostro corso, vogliamo regalare 10 licenze di Atlantis Antivirus 1 utente 1 anno. Potrai utilizzarle come meglio credi.

        E’ sufficiente che Ti registri entro fine settimana al nostro Blog:
        http://www.atlantis-blog.it

        Ti ricordiamo inoltre che domani e’ l’utimo giorno per poter acquistare i prodotti “Demo” proposti al corso. Se hai smarrito il modulo puoi scaricarlo QUI.

        In ultimo, come promesso, Ti rendiamo disponibile la presentazione realizzata dall’Ing. Roberto Tolomeo. Puoi scaricarla QUI.

        Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato e buon lavoro.

        Lo staff di Atlantis”

        sono ancora in attesa della vostra autorizzazione al distributore brevi BS per la promo di acquisto di allarmi e telecamere per chi ha partecipato al corso…

        1. Tutto chiaro. I codici dell’antivirus li riceverà settimana prossima appena scade il tempo per la registrazione; faremo un unico invio a tutti i nuovi registrati.
          In merito ai prodotti Demo abbiamo raccolto moltissime adesioni, stiamo per processare i bid ai distributori. Per fine settimana dovrebbero essere attivi e i prodotti disponibili tra settimana prossima ed i primi di Novembre in funzione del prodotto. Grazie per la fiducia accordata.

  2. Ho installato il vs. antivirus. Sono anni che installo Ikarus. Il problema è: se devo formattare il pc, come faccio a recuperare la licenza per poterlo reinstallare ed attivare la licenza ? Grazie.

    1. Le faccio inviare un codice nuovo al suo indirizzo e-mail. Ci comunichi il vecchio codice di attivazione o di licenza.

  3. Buongiorno,
    ho formattao il pc me non riesco a reistallare l’antivirus, due mesi fa l’ho attivato e mi avete mandato il codice di cui sono ancora in possoesso, volevo conoscere la procedura per reinstallare tutto.
    Grazie, Primo.

  4. Buongiorno, devo trasferire la licenza antivirus su nuovo PC. Questo è il codice che ho usato per l’attivazione: 844272522RWVK53X. Grazie

    1. Buon giorno, gli uffici sono chiusi sino al 22 Agosto. Dopo di che contatti la nostra assistenza tecnica le saranno di aiuto.
      Saluti

  5. buongiorno, ho dovuto formattare il computer, ora nel ripristinare il tutto, volevo riattivare la licenza ma non so come fare, se reinserisco il codice di attivazione mi dice che è già in uso..
    come devo fare ???

        1. Mi scusi ma quando avrebbe richiesto il codice ? Non mi risulta il suo nominativo. Ieri abbiamo risposto ad una richiesta di giuseppe e mandato il codice al suo indirizzo mail. Lei appare come Cosimo. quando ha fatto richiesta ?
          Grazie

  6. salve, come ho letto sopra tutti lamentiamo che in caso di formattazione è impossibile riattivare la licenza; io ho formattato il pc è appunto non riesco più ad attivare la licenza.
    come posso fare? il key originale è 844655422FQN2LQ8
    attendo vostre info
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *