“IP Facile” è arrivato

logo-ip-facile2

“Ip Facile” è finalmente  disponibile

“IP Facile” l’innovativo ed incredibile sistema di videosorveglianza di Atlantis è finalmente arrivato ed è disponibile presso i nostri distributori.

Abbiamo realizzato per tutti voi un breve video che mostra come le caratteristiche di “IP Facile” siano uniche ed eccezionali.

Suggeriamo, anche a chi ha già avuto occasione di visionare il Trailer “IP facile sta arrivando” presentato a Luglio, di visionare questo video in quanto è decisamente più completo e contiene informazioni più dettagliate.

“IP Facile” è il primo sistema di videosorveglianza IP totalmente auto-configurante.

“IP Facile” il primo sistema IP facile ed economico come l’analogico !

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

18 thoughts on ““IP Facile” è arrivato”

  1. Salve,
    stavo guardando le caratteristiche della PlusCam HD Outdoor, sapete indicarmi fino a quanti metri è possibile la visione in notturno?
    Grazie anticipate, saluti

    1. Buon giorno la telecamera in questione monta 24 led da 5mm. Si può stimare una distanda in notturna intorno a 6-8 mt, tenga conto che telecamera ha un’apertura angolare orizzontale di oltre 60°.
      Saluti

  2. Sono possessore di un sistema di videosorveglianza con il vostro Net Dvr V810 , ho da poco acquistato un Net NVR 08 e una videocamera 820 A-BPV chiedevo se mi potete inviare un listino prezzi e se è possibile acquistare direttamente on-line

    1. Buona sera, innanzi tutto grazie per la fiducia accordataci. La nostra società vende direttamente solo a distributori e questi a rivenditori. Dal suo messaggio non comprendo appieno se lei è un rivenditore o un utente. Nel caso fosse un rivenditore può registrarsi al nostro sito e riceverà i listini rivenditori mensili, dopo di che l’acquisto dovrà farlo presso uno dei distributori. Se è un privato le suggeriamo di collaborare con i nostri rivenditori e se preferisce di scegliere i canali on line può trovare i ns prodotti su Monclic, E-Price e Yeppon nonchè presso altri rivenditori on line che lavorano liberamente o su markeplace.
      Saluti

  3. No sono un utente, ho notato adesso che anche la videocamera che ho acquistato e stata modificata con 4 led Array, questi led si vedono sempre di notte o sono invisibili. Grazie.
    Buonaserata.

  4. Mi sembra di capire che le videocamere incluse NON siano da esterno:

    esiste un kit che preveda 4 cam da esterno POE ?

    Grazie

    1. Ci scusi per il ritardo.
      Mi perdoni ma a quale KIT si riferisce ? Se si tratta dei KIT NVR IP o di quelli DVR analogici si le telecamere in dotazione (Bullet) sono tutte da esterno.
      Le uniche telecamere NON IP6x sono le dome.
      Saluti

  5. Buongiorno, ho appena aperto 2 ticket al supporto Atlantis ma magari qualcuno può aiutarmi anche in questa sede. I problemi sono 2:

    – su un apparato qualcosa è andato storto col cambio password dell’utente “admin”: esiste una procedura per resettare l’apparato?
    – non c’è modo di far funzionare l’invio email “triggerato” dal motion detection: la macchina è correttamente in rete, “vede” internet e le altre reti aziendali ma quando c’è l’evento del “motion detection” registra correttamente i filmati ma non invia mail: non vediamo nessun traffico uscire dall’apparato…

    Grazie
    Saluti
    Massimiliano

    1. Buon giorno. In merito al reset della password è possibile ma è una procedura un pò complessa. Resti in contatto con i tecnici dell’assistenza.
      In merito alle mail potrebbe essere non perfettamente configurato o un errore di impostazioni dell’STMP oppure può accadere se vengono utilizzate servizi di email gratuiti come ad esempio GMAIL in quanto le policy e i parametri cambiano spesso.

      Ci è già capitato di rispondere ad un altro utente quanto segue:
      Buon giorno la nostra assistenza tecnica suggerisce fortemente di utiizzare un servizio di posta con abbonamento perchè le può garantire una stabilità di impostazioni ed un contatto di riferimento. Utilizzare quelli gratuiti fa si risparmiare ma non si hanno garanzie sopratutto perchè spesso cambiano le impostazioni.
      Sotto può comunque trovare delle valide indicazioni fornite dai nostri tecnici.
      Saluti

      Con Gmail, una volta impostato l’invio di mail su Motion/allarme etc, utilizzare i seguenti settaggi settaggi:
      SSL: attivo
      SMTP Server: smtp.gmail.com
      SMTP Port: 465
      Deve però effettuare prima il LOGIN sull’accoutn Gmail ed abilitare (sul silto può scaricare alla pagina di prodotto il documento apposito: Invio mail con Gmail), usando questo LINK,
      https://www.google.com/settings/security/lesssecureapps
      Resta inteso che se il fornitore di servizio cambiasse le configurazioni queste dovranno essere aggiornate, la invitiamo pertanto a contattare direttamente l’assistenza google nel caso in cui riscontrasse in futuro nuovamente il problema.

      Saluti

      1. Buongiorno e grazie per la celere risposta.

        Per quanto riguarda il problema dell’invio della mail avevo già letto il post da voi indicato.

        Purtroppo il problema non è relative ai parametric smtp: l’apparato non invia nulla, non fa query dns, non cerca in alcun modo di contattare il server smtp. Da quello che vediamo dal firewall non c’è nessun traffic uscente dall’apparato diretto verso internet…
        Abbiamo configurato “email linkage” dove specificato nel manual ma l’NVR non ne vuole sapere…

        Grazie
        Saluti
        Massimiliano

        1. Abbiamo avvisato i tecnici che hanno già visto i suoi ticket, La contatternno telefonicamnte in quanto il reset dobbiamo farlo noi da remoto. In merito all’SMTP verificate anche questo al momento della chiamata.
          Saluti

  6. Buongiorno, sono possessore di un kit IP FACILE così composto:
    N.1 NVR A11-NVR80-P con N.4 telecamere A11-820A-BPV, attualmente l’ NVR riconosce le cam con il protocollo Onvif dopo aver assegnato un indirizzo IP alle cam.
    Vorrei ora tornare a far funzionare le cam con il solo protocollo i8S, in poche parole fare in modo che l’NVR riconosca in modo automatico le telecamere, ma non ne vuole sapere.
    Probabilmente non ricordo le impostazioni di rete iniziali del kit. Qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinare i valori primordiali? Quali impostazioni di Rete necessarie vanno settate sull’NVR? e sulle telecamere. Come dovrei impostare il DHCP per far funzionare il protocollo i8S?
    Ringrazio Grazie anticipatamente.

    Salvatore73

    1. Gentile cliente le telecamere in Onvif (con Ip diverso tra loro ma sulla classe della scheda di rete dell’NVR lato PoE) funzionano perfettamente ma perde i vantaggi della bassissima latenza.
      E’ sufficiente effettuare il Login (da mouse),
      • Accedere in Setting[Imposta]->Device[Parametri NVR]->Device Info[Info NVR] e verificare che in Protocol[Protocolli Attivi] i8S sia attivo.
      • Accedere poi in Impostazioni canali IP, rimuova le telecamere assegnate ai canali in Onvif, effettui la ricerca dopo aver spuntato il campo I8S/I8H, sposti le camere rilevate.

      Se dovesse avere problemi contatti l’assistenza telefonicamente 02 – 93.55.00.66, dalle 14:30 alle 18 .
      PS
      Nei modelli PoE le camere vanno connesse alle porte PoE.
      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *